Merba - azienda

 

La Merba B.V. è una società di proprietà della famiglia Boerman, fondata nel 1934 a Slidrecht - Olanda.

 

PRODUZIONE

Attualmente lo stabilimento ha sede a Oosterhout - Olanda su una superfice di 100.000 mq. di area, di cui 50.000 mq. coperti.

Merba opera su linee di produzione altamente automatizzate in un sistema a 3 turni per 24 ore al giorno. Il processo produttivo si articola sulle basi di produzione ad alta velocità, robot, tecnologia e flessibilità.

175 addetti ed una capacità produttiva di 45.000 tonnellate di biscotti l'anno.

PRODOTTI

Merba è specializzata nella produzione di biscotti al cioccolato, torta di mele, Brownie Cookies, nei biscotti al burro, e nella produzione di pasticcini decorati con creme di vari gusti. La dimensione della società e la sua organizzazione consente di essere attenta ai cambiamenti e alle tendenze dei mercati, sia a livello di prodotti che degli imballaggi.

VENDITA

Prodotti su richesta e Private-Label sono i punti di forza di Merba B.V. , specializzata nella produzione per le organizzazioni di grandi supermercati sia nazionali che internazionali.

I prodotti sono venduti direttamente in 50 paesi in tutto il mondo.

TECNOLOGIA

Merba B.V. è oggi in possesso di una avanzata Tecnologia robotizzata, che permette una ottimizzazione al 100% delle tempistiche, dei costi produttivi e della costante qualitativa.

 

Sistema integrato EDV.


 

Skari sas di Spiritelli Roberto & C. - Tel. +39.392.0807754  Fax  +39.0471.1888708